Rassegna StampaTutto Napoli

CORRIERE – Reina ha chiesto a Sarri di giocare. Il portiere domani volerà a Madrid

Reina ha chiesto a Sarri di giocare. Il gesto del numero uno azzurro che non si lascia distrarre dalle voci di mercato sul PSG

Con l’Atalanta il Napoli cerca la quarta vittoria consecutiva e ulteriori conferme dopo Verona e il Nizza – come riporta l’edizione odierna del Corriere dello sport – ma inevitabilmente occhi e ri­flettori seguiranno con particolare attenzione anche la notte di Reina.

Le voci di mercato

Il portiere in scadenza che il Psg vorrebbe portare a Parigi dopo Neymar e Mbappè offrendo 6 milioni e il prestito di Areola al Napoli, e un biennale con opzione per il terzo anno da 4 milioni a stagione a Pepe più bonus. Una chance che, dopo il tramonto dei negoziati con il Napoli, il giocatore vorrebbe cogliere. Soprattutto all’alba del trentacinquesimo compleanno. Indizio ulteriore? I Reina non hanno ancora confermato l’iscrizione dei figli alla solita scuola privata.

Poco tempo a disposizione del Napoli

Il fatto, però, è che il tempo a disposizione del Napoli per acquistare uno dei sostituti individuati, e dunque Rulli (Real Sociedad) e Rui Patricio (Sporting Lisbona) su tutti, è davvero troppo poco: il mercato chiuderà giovedì, guarda caso il giorno del compleanno di Reina.

Reina ha chiesto a Sarri di giocare

Oggi, Reina, andrà in campo dall’inizio: è lui stesso ad aver chiesto a Sarri di giocare; è lui ad aver chiarito sia al tecnico sia ai compagni di non essere assolutamente distratto dalla situazione e di voler onorare l’impegno. Il nodo, però, dovrà essere sciolto in grande fretta: sia perché domani Pepe volerà a Madrid per gli impegni della Nazionale – proprio come faranno anche Rulli e Rui Patricio -, sia perché, giova ripeterlo, la situazione non fa bene all’umore. Del Napoli.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.