Varie-Calcio

Re Carlo Ancelotti abbattuto dallo Sheriff: Video – Highlights

Il Real Madrid perde in Champions League con lo Sheriff Tiraspol

Lo Sheriff Tiraspol batte il Real Madrid in Champions League al Santiago Bernabeu con il punteggio di 1-2 ed è punteggio pieno. Una sorpresa assoluta la squadra moldava che dopo aver battuto lo Shaktar di De Zerbi alla prima giornata di Champions League, si è imposta anche in Spagna. Lo Sheriff ha battuto il Real Madrid di Carlo Ancelotti grazie ai gol di Yaxshiboyev e Thill con il pareggio momentaneo firmato da Benzema su rigore.

Sheriff chi sono gli eroi del Bernabeu

La vittoria dello Sheriff contro il Real Madrid è sicuramente qualcosa di eccezionale. Fino alla stagione 2021/22 non era mai capitato che una squadra moldava giocasse in Champions League. Ora addirittura lo Steriff Tiraspol è prima nel girone con Inter, Real Madrid e Shaktar. La vittoria dei moldavi contro il Real di Carlo Ancelotti è firmata da Yaxshiboyev e Thill.
Yaxshiboyev è un attaccante uzbeko classe ’97 che è in prestito dal Legia Varsavia. In carriera ha indossato le maglie del Paxtakor e dell’AGMK giocando in Uzbekistan. Till è un centrocampista nato in Lussemburgo nel 1993 ed è in prestito dal Progrès Niedercorn, società del Lussemburgo. A guida la società moldava pare che ci sia un fondo arabo che vuole costuire qualcosa di importante.

Video: i gol dello Sheriff Tiraspol contro il Real

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.