Calcio Napoli

Napoli-Spartak Mosca: le novità Mertens e Demme per Spalletti

Il tecnico del Napoli pensa al turnover in vista della sfida di Europa League

Napoli-Spartak Mosca all’insegna del turnover per Luciano Spalletti che può contare anche su Diego Demme e Dries Mertens. Il tecnico del Napoli in vista della sfida di Europa League è pronto a far ruotare la sua rosa, anche perché ha a disposizione molti giocatori. Gli unici insostituibili in questo momento, per motivi diversi, sembrano Koulibaly, Anguissa, Fabian Ruiz, Insigne e Osimhen.

Così Fedele giudica Anguissa prima dell’avvio del campionato – VIDEO.

Spalletti nel turnover con lo Spartak è pronto a cambiare almeno tre o quattro calciatori. Nelle rotazioni si possono inserire anche Demme e Mertens. I due giocatori sono reduci da due operazioni, rispettivamente al ginocchio ed alla spalla. Entrambi i calciatori sono rientrati nella lista dei convocati nella sfida con il Cagliari, con Demme che ha avuto anche qualche minuto per fare il suo esordio in campionato. Difficilmente Demme e Mertens potranno partire titolari, ma con ogni probabilità potranno essere in campo a partita in corso. Soprattutto a centrocampo c’è bisogno di far rifiatare Anguissa e Fabian Ruiz, che stanno giocando con continuità anche a causa dell’infortunio di Lobotka.

Il Napoli giocherà con lo Spartak Mosca giovedì alle 18.45 presso lo stadio Diego Armando Maradona. Il match sarà valido per il secondo turno della fase a gironi di Europa League. All’esordio gli azzurri hanno pareggiato per 2-2 sul campo del Leicester.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.