Raf estasiato da Napoli:”Ragazzi mi sono innamorato”
Il celebre cantante Raf avvistato nel centro storico di Napoli con la moglie Gabriella Labate. Visita speciale alla Cappella Sansevero.
Il cantante immortalato nel centro storico con la moglie Gabriella .
Raf continua la lista di celebrities che scelgono di visitare il centro storico di Napoli. Il celebre cantante è stato sorpreso dal fotografo Leandro Felicioni mentre passeggiava in via Benedetto Croce con la moglie Gabriella Labate , poco prima del suo concerto previsto per stasera alla Casa della Musica.
La coppia ha dedicato particolare attenzione alla Cappella Sansevero , rimanendo affascinata dal Cristo Velato . “Siamo innamorati di Napoli” , hanno dichiarato all’unisono Raf e Gabriella al fotografo per NapoliToday , “stiamo facendo un giro, dopo essere stati a vedere il Cristo Velato. Ne valeva la pena. È molto, molto suggestivo” .
L’artista si unisce così alla lunga lista di vip nazionalli ed internazionali che negli ultimi mesi hanno scelto di perdersi tra i vicoli del centro storico partenopeo, confermando il crescente appeal turistico della città.
Kvara-PSG, il commovente messaggio del giornalista georgiano: “Con Napoli legame unico”
Slott casinò Italia, piattaforma all’avanguardia nel mercato italiano
Alvino durissimo: “Al Franchi razzismo da parte di tutta la tifoseria, non solo pochi stupidi”
Angelo dei Ricchi e Poveri gaffe clamorosa su Rai 1: la frase che ha gelato Liorni a Capodanno
Oppini saluta Danilo: “La dirigenza non ti merita”. I tifosi del Napoli: “Lo aspettiamo”
Yamal a Barcellona con la bellissima influencer napoletana: è nata una nuova coppia?
“Non sei Dante”: scintille tra Varriale e Capuano su Atalanta e Napoli | Foto
De Laurentiis si appisola in tribuna durante Lazio-Napoli: social scatenati
Paura per Bove, il messaggio di Lukaku: «Ti voglio bene, bro»
“Il mio coccodrillo preferito”: il post ironico su Politano
“Kvaradisiaco!”, l’esultanza social del fratello per il gol di Kvara a San Siro