Calcio Napoli

Quando rientra Osimhen: almeno due gare out, c’è una speranza

L’infortunio di Victor Osimhen tiene in ansia il Napoli che perde il suo bomber principale. La presenza di Simeone e Raspadori rassereno un po’ Luciano Spalletti, ma è chiaro che perdere il bomber della squadra non è facile per nessuno. Proprio Spalletti dopo Napoli-Liverpool aveva certificato l’infortunio di Osimhen: “Starà fuori per un po‘”. Erano i minuti immediatamente successivi alla partita e non si riusciva a quantificare ancora bene la situazione. Ieri c’è stata una rassicurazione proprio di Osimhen sul suo infortunio: “Niente di grave“.

Giuntoli: “Kvaratskhelia andammo in Georgia già col contratto. Vi dico la differenza con Insigne”

Infortunio Osimhen: esami strumentali

Oggi il giocatore si sottoporrà ad esami specifici per capire lo stato delle cose. Secondo quanto riferisce Gazzetta dello Sport sicuramente Osimhen salterà Napoli-Spezia di Serie A e poi Glasgow Rangers-Napoli di Champions League. C’è una speranza di poterlo vedere in campo per Milan-Napoli per quella che può essere già la primissima sfida scudetto. La partita Milan-Napoli si gioca il 18 settembre 2022 e quindi Osimhen ha altri nove giorni per recuperare. Fortunatamente non si tratta di nulla di grave, un piccolo problema muscolare che deve però essere risolto, altrimenti può portare a problemi più seri che si trascinano per tutto l’arco della stagione. La situazione sarà valutata attentamente dai medici azzurri, ma una speranza per la sfida con il Milan c’è.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.