Calcio Napoli

Pistocchi: “Scudetto? Napoli in seconda fila. Con due colpi in avanti può competere…

CALCIOMERCATO NAPOLI. Maurizio Pistocchi si è soffermato sul mercato del Napoli su Radio Marte. “Griglia Scudetto? In prima fila ci metto il Milan, nella seconda Juventus, Inter, Roma e Napoli. La Roma si è rinforzata molto. Dybala, se sta bene, può essere disequilibrante. Tra gli outsider ci metto anche il Napoli, che lascia molto delusi i suoi sostenitori ma, in verità, ha sostituito molto bene Insigne con Khvicha KvaratskheliaRaspadori? Mi piace moltissimo, perché è un nove e mezzo: sa fare gol ma anche rifinire, alle spalle di Osimhen sarebbe perfetto. Anche Deulofeu sarebbe un ottimo acquisto. Se il Napoli riesce a risolvere un paio di problematiche, può essere competitivo per Champions e, forse, anche il titolo”.

Pistocchi si è poi espresso su altre squadre: Le soprese di questa stagione possono arrivare da Atalanta e Fiorentina, con i viola che sono cresciuti molto ed hanno comprato giocatori bravi come Jovic e Dodò. La Lazio? Sono sicuro che farà vedere cose positive, ma aspetterei le prime partite della Serie A per capirne di più”.

“L’Atalanta ha preso giocatori adatte a Gasperini e non ha coppe importanti da preparare: dovrà pensare solo al campionato. Mi aspetto una grande stagione dai bergamaschi”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.