Calcio Napoli

Pistocchi: “Mazzoleni guarda la Var e sbaglia… Al Napoli serve una cosa…”

Maurizio Pistocchi spiega cosa serve al Napoli. Il giornalista si sofferma anche sul Chelsea di Sarri e su Mazzoleni.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Maurizio Pistocchi  ha parlato nel corso di Marte sport Live. Tra i temi toccati dal giornalista Mediaset, il calcio Napoli, il momento di Sarri al Chelsea e l’arbitraggio di Mazzoleni in Sassuolo-Juventus.

AL NAPOLI SERVONO CAMPIONI

Il Napoli a Firenze? Ancelotti deve ricostruire un gioco e poi cercare di finalizzare, se ti trovi 5 volte da solo col portiere davanti e non segni: è colpa tua. Al Napoli, rispetto allo scorso anno, non domina più ed il divario con la Juventus è aumentato visti gli 11 punti di distacco. La società deve capire come far migliorare questo gruppo: servono i singoli di qualità, servono più campioni”.

IL MOMENTO DI SARRI AL CHELSEA

Maurizio Sarri è particolare come allenatore, ha bisogno di calciatori funzionali per il suo gioco. Il primo anno di Guardiola al City è stato simile ed alcuni ne chiedevano anche l’esonero. La dirigenza del City ha avuto pazienza ed ha creduto nel tecnico. Il Chelsea è poco adatto al gioco di Maurizio. Hazard è stato disastroso ieri. In difesa ho visto un David Luiz disastroso: dopo il primo gol si è sfasciato. Kepa poi dopo un tiro facilmente intercettabile ha preso goal. Per un progetto vincente c’è bisogno di tempo, serve tempo.

Un collaboratore di Antonio Conte mi ha spiegato che è difficile cooperare con una multinazionale basti pensare che Hazard da solo guadagna più di 20milioni. Bisogna capire come agirà la dirigenza inglese con Sarri”.

Mazzoleni? Uno può anche sbagliare, ma se guarda la Var e poi sbaglia ancora… fortunatamente ce ne liberiamo”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.