Sassuolo-Juve, Mazzoleni nega un rigore su Djuricic. Il video, solito aiutino…

Sassuolo-Juve, Mazzoleni nega un rigore su Djuricic. Solito aiutino...

Mazzoleni nega un rigore nettissimo su Djuricic in Sassuolo-Juventus. L’attaccante del Sassuolo si scontra con Szczesny in uscita.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Sassuolo-Juventus, Mazzoleni nega un rigore nettissimo su Djuricic. L’arbitro si consulta con il Var e decide comunque di dare ragione la portiere della Juventus.

E’ paradossale constatare ogni volta che quando la Juventus è in difficoltà il fischietto di Bergamo o chi per lui è sempre pronto a tirare fuori dal cilindro l’aiutino. La stessa azione capitò al Napoli ma l’esito fu diverso.

Il portiere della Juventus Szczęsny stende in area di rigore Djuricic toccando sia il pallone che il giocatore neroverde. Dopo un consulto col Var, l’arbitro Mazzoleni ha deciso di non dare il penalty ai padroni di casa.

Sassuolo-Juve, Mazzoleni nega un rigore su Djuricic
L’attaccante del Sassuolo si scontra con Szczesny in uscita (il portiere poi prende anche la palla con la mano)

Il giornalista Marco Azzi su Twitter: “Ricordate questa uscita di Reina? Prese palla netta e poi sullo slancio ci fu il contatto – inevitabile – con Cuadrado. L’arbitro Valeri diede il rigore e mi toccò leggere che non contava che il portiere avesse preso prima il pallone. Stessa situazione poco fa, nessun rigore…”.

Altre storie
Di Lorenzo, un giocatore prezioso per la serie A. Lo chiamavano Batigoal
Italia a valanga sul Liechtenstein, assist per Di Lorenzo