Le Interviste

Pinna: “Nicchi un disastro, ha devastato il sistema”

Eduardo Pinna del Corriere dello Sport dice la sua su Marcello Nicchi presidente dell’Associazione Italiana Arbitri oramai da quattro mandati.

Il giudizio di Pinna su Marcello Nicchi è estremamente negativo. Il presidente dell’Aia spesso finisce nell’occhio del ciclone, ma ogni volta riesce a strappare sempre una nuova conferma alla guida degli arbitri in Italia. In queste ore il ruolo di Nicchi è ritornato alla ribalta, anche per i presunti errori dell’arbitro Rocchi in Bologna-Juventus. Sulla questione Eduardo Pinna dice la sua a Radio Punto Nuovo:

Nicchi ha devastato il sistema. Le ultime scelte fatte sono dettate dalla politica e lo pagheremo. È allucinante che nell’anno dell’elezione, il presidente uscente si apparecchi le elezioni prima di esse. In nessuna azienda questo accade. Rocchi? C’è a chi piace e chi no, personalmente non mi piace. Preferisco un arbitraggio deciso, che entri nelle partite, che c’è un cartellino rosso al 1′ lo si da. Fallo fischiato a Rabiot? Rocchi avrebbe fischiato fallo contrario.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.