Calcio Napoli

Piccinini: “Gattuso esagera con gli sfoghi, ma ha un grande merito”

Sandro Piccinini giornalista di Sky è intervenuto a Radio Crc per parlare di Gennaro Gattuso e del momento del Napoli.

Le interviste di Gennaro Gattuso a fine partite sembra che vogliano dire qualcosa in più rispetto a quello che viene pronunciato davanti alla telecamere. Un fattore che ha messo in evidenza anche Repubblica con Antonio Corbo, che invita il tecnico a parlare chiaro. Di Gattuso ha parlato anche Sandro Piccinini che a Radio Crc ha detto: “Apprezzo molto Gattuso come allenatore, ma a volte credo proprio che esageri con gli sfoghi, certe cose a volte è meglio farle restare al chiuso dello spogliatoio“. Il tecnico anche ieri dopo la vittoria con l’Udinese ha lanciato dei messaggi criptici che sembrano coinvolgere non solo la squadra, ma anche la società, con cui sta ancora trattando il rinnovo di contratto.

Piccinini, però, dà anche meriti a Gattuso: “sfido chiunque a fare a meno di gente del calibro di Mertens, Koulibaly e Osimhen. Per fortuna Gattuso ha rilanciato Lozano, che adesso sembra tutt’altro giocatore rispetto a un anno fa“. L’assenza di uomini importanti non deve mettere in secondo piano alcuni difetti del Napoli che in questo momento manca di “equilibrio, esattamente come la Juve che ieri ha subito gol da Sassuolo in dieci. Questo con Allegri non sarebbe accaduto”.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.