Le Interviste

Troise: “Ho una notizie su Mertens, ecco quando può rientrare”

Ciro Troise giornalista de Il Corriere del Mezzogiorno ha parlato di Mertens e del momento del Napoli a Radio Crc.

La sofferta vittoria contro l’Udinese deve essere messa già in archivio per gli uomini di Gattuso che mercoledì giocheranno la sfida di Coppa Italia contro l’Empoli. Proprio in questa gara ci sarà il ritorno di Dries Mertens attaccante belga fuori per un infortunio alla caviglia già da prima delle festività natalizie. Ecco quanto fa sapere Ciro Troise de Il Corriere del Mezzogiorno: “Credo che Mertens possa giocare uno spezzone di partita proprio in Coppa Italia” una gara che dovrà servire come “tappa di avvicinamento alla finale di Supercoppa Italiana in programma mercoledì prossimo contro la Juventus”. L’obiettivo dichiarato è proprio quello di riportare al meglio della condizione Mertens in vista della finale di Supercoppa, dato che Gattuso dovrà fare ancora a meno di Victor Osimhen.

Napoli tra portieri e calciomercato

Troise, poi, ha parlato anche dell’avvicendamento continuo tra Ospina e Meret: “A me non piace, io sceglierei sempre titolare e dodicesimo. Meret a Udine ha fatto una buona prova, ma poteva aiutare di più Rrahmani autore dell’errore che è costata il pareggio dei friulani. In ogni caso credo che Meret si un buon portiere, ma non ancora da top club”.
Altro tema importante è quello del calciomercato con gli azzurri che inseguono un esterno mancino, con i nomi di Emerson Palmieri e Junior Firpo che sono sempre d’attualità, ma “De Laurentiis è stato chiaro, se ci sarà un movimento in entrata allora ci vorranno due uscite. Cessione Ghoulam? E’ penalizzato dai tre milioni di ingaggio”.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.