Calcio Napoli

Brutte notizie per Osimhen, arriva il commento di Gattuso

Victor Osimhen è il grande assente di questa stagione del Napoli, il tecnico Gattuso ha perso da oltre due mesi il nigeriano.

Quando ritornerà Victor Osimhen? E’ una domanda che pare da centro milioni di dollari, dato che al momento non si sa ancora quando potrà tornare a disposizione di Gattuso. Proprio il tecnico del Napoli dopo la vittoria con l’Udinese, ha fatto sapere che il giocatore non “sta ancora benissimo con il braccio“. Il problema alla spalla rimediato in Nazionale ha avuto ripercussioni gravi per Osimhen che non è ancora al 100%. Inoltre il nigeriano ha contratto anche il Covid e quindi i tempi di rientro si allungano ulteriormente. A questo bisogna aggiungere che una volta ristabilito dovrà riprendere la condizione fisica ideale, per evitare di avere problemi muscolari. Ecco perché Gattuso si tiene stretto “llorente” che al “momento non si muove. Finché non siamo sicuri del suo rientro resta con noi“.

Lo spagnolo sta dando dimostrazione di grande professionalità e nonostante ad inizio stagione fosse praticamente fuori dai radar di Gattuso, sta dando il massimo in questo momento di difficoltà. La speranza, però, è quella di ritrovare presto Osimhen, calciatore che avrebbe dovuto dare velocità  e profondità alla manovra azzurra.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.