Calcio Napoli

Juventus, lesione per Dybala: salta la sfida col Napoli. Emergenza in difesa ancora da valutare

Paulo Dybala salta la finale di Supercoppa italiana con il Napoli, il calciatore della Juventus ha subito una lesione col Sassuolo.

Arrivano buone e cattive notizie dall’infermeria della Juventus, con Paulo Dybala che salterà la sfida di Supercoppa con il Napoli mentre McKennie potrà rientrare già contro l’Inter, nessun problema invece per Chiesa che pure era uscito dal campo col Sassuolo a causa di un problema alla caviglia. Ma Pirlo deve fare i conti anche con l’emergenza difesa dato che ha Alex Sandro De Ligt e Cuadrado out a causa del Covid 19. Per quanto riguarda Alex Sandro, che ha riscontrato la positività il 4 gennaio, vanno valutate le sue condizioni ma sicuramente dovrà attendere almeno 10 giorni prima di poter rientrare, così come previsto dal protocollo. Stessa cosa per gli altri due calciatori che hanno riscontrato la positività il 5 gennaio. Dunque se non ci saranno altri problemi tra il 14 ed il 15 gennaio  potranno tornare ad allenarsi in gruppo, ma poi ovviamente dovranno riprendere la condizione fisica ideale.

Pirlo, dunque, in vista della Supercoppa con il Napoli farà sicuramente a meno di Dybala ma poi dovrà sperare di recuperare qualcuno dei suoi difensori, dato che i match da giocare sono tanti e le partite sono molto ravvicinate. Va ricordato che anche il Napoli ha assenti importanti, come Osimhen, mentre Mertens potrebbe presto rientrare sul campo da gioco.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.