Tutto Napoli

Corriere dello Sport – Bakayoko salva Gattuso, rinnovo ancora possibile

Il gol di Tiemoué Bakayoko all’Udinese tiene a galla Gennaro Gattuso, il cui rinnovo con il Napoli non è stato ancora firmato.

La vittoria con l’Udinese è arrivata in modo anomalo, così come in modo altrettanto anomalo era arrivata la sconfitta con lo Spezia. Il gol di Bakayoko salva la panchina di Gattuso e forse anche il suo rinnovo, dato che secondo Corriere dello Sport proprio intorno a quella panchina il tecnico aveva “cominciato ad avvertire la presenza dei fantasmi“. Dubbi e incertezze di un gioco che non decolla, di un ambiente che contesta il tecnico, di una squadra che non sembra felicissima. Insomma i difetti sono tutt’altro che mascherati dalla vittoria ad Udine, ma almeno i tre punti servono a dare morale dopo la sconfitta del Diego Armando Maradona.

Corriere dello Sport definisce la partita di una “sbagliata” con altri “settanta minuti buttati via”. In queste pieghe si ragiona sul rinnovo di Gattuso, un documento ancora non firmato, nonostante i tanti annunci. De Laurentiis aveva detto che c’era una stretta di mano tra lui ed il tecnico calabrese, ma quello che conta ai fini legale è la firma in calce di Gattuso che al momento non è ancora arrivata.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.