Calcio NapoliSocial

Il Napoli batte l’Udinese ma i tifosi azzurri sono delusi: “squadra inguardabile”

Il Napoli batte l’Udinese grazie ad una prodezza di Bakayoko al 90. Sul web i tifosi azzurri sono delusi. Molte critiche all’indirizzo di Gattuso e dei calciatori.

Tre punti importantissimi per il Napoli di Gattuso. gli azzurri agguantano la vittoria al 90 contro l’Udinese grazie a Bakayoko.  I tifosi del Napoli però non sono contenti e sul web manifestano tutta la loro delusione. Ecco alcuni commenti:

“L’andazzo è quello, la scossa si avrà con il cambio della guida tecnica!”.
“Non mi illudo! Siamo senza gioco e giocatori messi a caso e non nei loro ruoli! Gattuso non è allenatore da Napoli”.
“Non c’è convinzione e come già letto, non c’è gioco. Tentativi triti e ritriti di cui Bakayoko uno la butta dentro ed è un piacere vincerla ma i problemi sono evidenti, non c’è gran forma forse anche per le tantissime partite in così poco tempo ed è per tutti vedi classifica”.

“Siamo passati dagli anni del Calcio bello di Reja e Mazzarri a quello champagne di Benitez e Sarri allo strazio puro della resa del Castel del Ovo di Ancelotti e Gattuso mha, oggi guardavo il fegato che se ne andava a braccetto con la bottiglia di vino e s so buttat rint a campan”.
“Io non capisco perché non vede quello che tutto il mondo vede ossia che il 4231 lo puoi giocare solo con osimen è che invece questo napoli deve giocare 433 e soprattutto ristabilito demme il regista deve essere lui”
“Poco ci credo. Ogni volta che succede uno shock positivo alla successiva partita facciamo male”.
“Scandalosi nonostante la vittoria, senza gioco, senza idee, Fabian Ruiz meglio tenerlo in panchina o cederlo per prendere uno come De Paul”.
“Finché c’è Gattuso faremo solo peggio”.

Questi alcuni commenti che si possono leggere sul Web.

Highlights e gol Udinese-Napoli 1-2: Serie A 2020/2021 (VIDEO)

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.