Tutto Napoli

Udinese-Napoli 1-2, Bakayoko salva Gattuso. Goal e Hilights della gara

Highlights e gol Udinese-Napoli 1-2. reti di Insigne, Lasagna e Bakayoko. Gattuso agguanta tre punti d’oro.

[wp_ad_camp_1]

Udinese-Napoli 1-2, Bakayoko al 90′ evita agli azzurri un altro passaggio a vuoto e stende i friulani. Di Insigne su rigore e Lasagna gli altri goal. Ko Manolas.

Bakayoko risolve Udinese-Napoli al 90‘, regalando un 2-1 pesantissimo alla squadra di Gattuso e ribaltando un’altra prestazione opaca e ricca di interrogativi.

Gattuso sceglie l’ex Meret in porta, lancia Rrahmani dal 1′ in difesa accanto a Manolas, preferisce Hysaj a Mario Rui e ripropone Petagna centravanti. Friulani col 3-5-1-1, dove Pereyra supporta Lasagna e Mandragora trova una maglia insieme a Molina. Stryger Larsen si sposta a sinistra su Lozano.

Il Napoli fa gioco, l’Udinese quando riparte fa sempre male. L’episodio che sblocca la partita è il fallo di Bonifazi in area su Lozano, punito col penalty da Pasqua dopo consulto con la VAR: dal dischetto Insigne non sbaglia e aggancia al settimo posto Altafini a 97 goal nella classifica all-time del club. Dalla gioia alla preoccupazione però, perchè gli azzurri perdono Manolas per un guaio muscolare e da lì in avanti fanno acqua.
Dopo due super parate di Musso su Lozano e Petagna, i friulani pareggiano grazie a Lasagna che sfrutta un retropassaggio disastroso di Rrahmani e insacca saltando Meret in uscita.

Rrahmani viene lasciato negli spogliatoi, Di Lorenzo fa il centrale con Mario a sinistra, ma le cose non cambiano: il Napoli soffre gli affondi dell’Udinese e smarrisce le trame di gioco.

Bocciato Fabian, dentro anche Llorente per Petagna, Insigne suona la carica ma non ha la mira giusta dalla sua. Ecco allora che a risolverla ci pensa l’uomo meno atteso, Tiemouè Bakayoko, che al 90′ svetta più in alto di tutti su una punizione di Mario Rui e consegna 3 punti insperati al Napoli. Azzurri aggrappati alla zona Champions, l’Udinese rimane appena sopra la zona retrocessione, con la panchina di Gotti che sembra traballare pericolosamente.

[wp_ad_camp_2]

Highlights e gol Udinese-Napoli 1-2: Serie A 2020/2021 (VIDEO)

I goal e gli Hilights di Udinese-Napoli 1-2,  , match valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2020/2021.

Alla Dacia Arena il Napoli in vantaggio grazie al calcio di rigore trasformato da Lorenzo Insigne, ma i padroni di casa non si arrendono e trovano il gol dell’1-1 con Lasagna e grazie all’errore di Rrahmani. Ma il gol che vale tre punti lo sigla Bakayoko nel recupero, zuccata vincente e Gattuso respira.

Rigore di Lorenzo Insigne

Pareggio di Lasagna

Il goal vittoria di Bakayoko

UDINESE-NAPOLI 2-1 IL TABELLINO

MARCATORI: 15′ rig. Insigne (N), 28′ Lasagna (U), 90′ Bakayoko (N)

UDINESE (3-5-1-1): Musso 7,5; Becao 6, Bonifazi 5, Samir 5,5; Molina 6, De Paul 7, Arslan 6 (71′ Walace sv), Mandragora 6, Stryger Larsen 5,5 (71′ Zeegelaar sv); Pereyra 6,5; Lasagna 7 (81′ Nestorovski). All. Gotti.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret 6,5; Di Lorenzo 6, Manolas sv (16′ Maksimovic 5,5), Rrahmani 4 (46′ Mario Rui 6,5), Hysaj 5,5; Fabian Ruiz 5 (68′ Elmas 5,5), Bakayoko 6,5; Lozano 6,5, Zielinski 5,5 (92′ Demme sv), Insigne 6; Petagna 5,5 (68′ Llorente 5). All. Gattuso.

Arbitro: Pasqua

Ammoniti: Di Lorenzo (N), Arslan (U), Samir (U), Zeegelaar (U), Gattuso (N) dalla panchina

Espulsi: nessuno

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.