Calciomercato Napoli

Zaccagni al Napoli: si può fare, operazione in stile Rrahmani

Mattia Zaccagni è il centrocampista del momento, anche il Napoli lo sta seguendo ma sono tante le voci di calciomercato.

La pista che porta il Napoli sulle tracce di Mattia Zaccagni del Verona si fa sempre più concreta. Una conferma è arrivata da Sky, che ha parlato di un interesse concreto da parte del club partenopeo per il calciatore. La concorrenza è agguerrita dato che il centrocampista piace anche a Milan e Inter. Insomma le big del campionato italiano hanno messo gli occhi su Zaccagni, autore di un bellissimo gol nell’ultima giornata di campionato. Il tecnico Juric ha ammesso di non poter frenare l’ascesa dei suoi calciatori, ma difficilmente il trequartista partirà a gennaio.

Il Napoli, però, sta studiando una soluzione alternativa per prendere Zaccagni e battere la concorrenza. L’idea è quella di comprare subito il cartellino del calciatore, per poi lasciarlo a Verona fino a fine stagione. Attualmente il costo è di 10 milioni di euro, accessibile per un club come il Napoli che però deve fare i conti, come tutti, con la crisi economica che sta investendo anche il mondo del calcio. L’operazione in stile Rrahmani, però, non è impossibile. Giuntoli ci lavora a fari spenti e prova ad anticipare tutti con operazioni di prospettiva, già fatte in passato a gennaio: vedi Inglese e Petagna.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.