Calciomercato Napoli

Petagna-Monza si arena. Berlusconi vuole riportare in Italia il bomber del Psg

CALCIOMERCATO NAPOLI. PETAGNA-MONZA. Brusca frenata per il trasferimento di Andrea Petagna al Monza. Il presidente Silvio Berlusconi sarebbe infatti perplesso sull’arrivo dell’attaccante del Napoli. Il Cavaliere è stuzzicato, invece, dal sogno di riportare in Italia Mauro Icardi e vorrebbe designarlo come nuovo bomber del club neopromosso in Italia.

Ad essere felice di questo interesse è anche la famosa agente e moglie del calciatore Wanda Nara che vorrebbe tornare a vivere a Milano: Monza di fatti dista solo pochi minuti d’auto dal capoluogo meneghino. Icardi guadagna tanto al Paris Saint Germain, Adriano Galliani sta lavorando affinché i parigini paghino larga parte del contratto (il 75%) per un prestito oneroso. Queste notizie allontanano quindi il trasferimento di Petagna dal Napoli e di fatti rallentano l’arrivo di Simeone dal Verona.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.