Calciomercato Napoli

Petagna al Monza, l’agente: “C’è amore con Galliani”

Andrea Petagna piace al Monza di Sivio Berlusconi e Adriano Galliani, l’agente Beppe Riso conferma l’interesse del cub lombardo. Le ultime novità di calciomercato sul Napoli e Petagna vengono date da Nicolò Schira che su twitter fa sapere che il “Monza sta spingendo per provare a prendere Petagna dal Napoli, la trattativa è in corso“. Sulla notizia di mercato è intervenuto anche Beppe Riso, con parole che sembrano strizzare fortemente l’occhio al Monza: “Tra di loro c’è un amore, Galliani l’ha preso a 14 anni, si amano da un bel po’ di tempo“.

Monza sfida il Torino per Petagna

Petagna è finito anche nel mirino del Torino, ma la società brianzola sembra essere quella preferita dal giocatore. L’agente Beppe Riso fa sapere: “Oggi ci siamo salutati. Sicuramente è un giocatore che piace, ma non siamo entrati nello specifico. Il mercato del Monza? “Sapevamo che avrebbe fatto un mercato importante, una proprietà così è abituata a fare colpi importanti”. Insomma sembrano esserci le condizioni per una cessione di Petagna, con il Napoli che vorrebbe ricavare almeno 12/13 milioni di euro per il giocatore prelevato dalla Spal nel 2020. Anche il calciatore acconsente al trasferimento, dato che a Napoli è chiuso da Osimhen e quindi non ha molte chance di giocare.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.