Calciomercato Napoli

Pedullà: “Osimhen, il Napoli ha fissato il prezzo: Ecco le cifre reali dell’operazione”

Alfredo Pedullà ha parlato di una possibile cessione di Osimhen, il Napoli tratterà solo in caso di mega offerta

Alfredo Pedullà ha parlato di una possibile cessione di Osimhen, il Napoli tratterà solo in caso di mega offerta.

Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato, dal suo profilo ufficiale Twitter ha pubblicato una notizia su Victor Osimhen: “Confermato, anche da chi mai fin qui ne aveva parlato, quanto raccontato oltre un mese fa. In caso di mega offerta (solo in questo caso) può lasciare il Napoli. Devono essere almeno 80 milioni di base più ricchi bonus”. Il presidente del club azzurro, dunque, sarebbe pronto a prendere in considerazione le proposte che arriveranno per il calciatore nigeriano“.

Per il Napoli, sarà fondamentale riuscire a mantenere intatto l’asse intorno al quale sono state costruite le speranze scudetto. Koulibaly-Anguissa-Osimhen. Anguissa verrà riscattato ma occhio alle situazioni riguardanti gli altri due. Se per Koulibaly il discorso, al di là della scadenza imminente, abbraccia anche aspetti sentimentali, per Osimhen, a fronte di un’offerta non inferiore ai 100 milioni il club aprirebbe ad una riflessione. Dolorosa d’accordo ma necessaria, e senza dubbio economicamente vantaggiosa.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.