Calciomercato Napoli

Pedullà: “McTominay-Napoli, nuovo incontro con l’agente. Conte ha fatto una richiesta”

Secondo Alfredo Pedullà il Napoli lavora per portare McTominay a Conte. Manna tratta col Manchester United.


NOTIZIE CALCIO NAPOLI– Il mercato del Napoli entra nel vivo. Scott McTominay del Manchester United è l’obiettivo numero uno per rinforzare il centrocampo di Antonio Conte. Le voci si rincorrono e gli esperti di mercato confermano: il Napoli fa sul serio per lo scozzese.

Pedullà: “McTominay priorità per il Napoli”

Alfredo Pedullà, giornalista di SportItalia, ha lanciato la bomba su X: “McTominay è una priorità di Conte. Nelle prossime ore nuovo vertice con l’agente che ha messo in stand-by le altre proposte.” Una notizia che fa sognare i tifosi azzurri.

Schira conferma: McTominay apre al Napoli

Anche Nicolò Schira si unisce al coro: “Scott McTominay ha dato la sua disponibilità a unirsi al Napoli. Manna ha offerto un prestito con opzione di acquisto al Manchester United, che ha aperto le porte alla vendita del centrocampista, ma vuole 30 milioni e un accordo permanente o un obbligo di acquisto.”

Manna in Inghilterra: non solo McTominay

Il direttore sportivo Manna è in terra inglese. L’obiettivo? Non solo McTominay. Sul tavolo ci sono anche le trattative per il trasferimento di Osimhen in Premier League e l’arrivo di Lukaku e Gilmour in maglia azzurra.

 Pedullà: "McTominay-Napoli, nuovo incontro con l'agente"

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.