Calciomercato Napoli

Schira: “Il Napoli prepara cinque acquisti, vi dico tutto”

Nicolò Schira ha riportato le ultime notizie sul calciomercato del Napoli. Manna vuole chiudere cinque acquisti.


NOTIZIE CALCIO NAPOLI – Il Napoli accelera sul mercato. Secondo Nicolò Schira, esperto di calciomercato, il club di De Laurentiis ha in mente una precisa strategia per rinforzare la squadra prima dell’inizio del campionato.

Il Napoli punta a cinque colpi: centrocampo, attacco e fascia

Schira ha rivelato su X: “Il Napoli è fiducioso di chiudere gli acquisti di Billy Gilmour (Brighton), Romelu Lukaku (Chelsea) e David Neres (Benfica). Dopo questi 3 accordi il Napoli lavorerà per acquistare altri 2 giocatori per completare la propria finestra“.

Il club partenopeo sembra concentrarsi su tre ruoli chiave: un centrocampista (Gilmour), un centravanti (Lukaku) e un esterno d’attacco (Neres). Questi acquisti andrebbero a colmare le lacune lasciate dalle possibili partenze, in particolare quella di Osimhen, dato molto vicino al Chelsea.

La strategia di De Laurentiis per il mercato del Napoli

La società sta lavorando su più fronti. Da un lato, tratta la cessione di Osimhen al Chelsea, dall’altro cerca di definire gli acquisti in entrata. Le parti stanno discutendo le formule delle operazioni, cercando intese che possano definire presto il tutto.

Dopo aver concluso questi tre acquisti principali, il Napoli non si fermerà. Schira sottolinea che il club ha intenzione di acquistare altri due giocatori per completare la rosa a disposizione di Antonio Conte.

Il mercato del Napoli entra dunque nella sua fase più calda. I tifosi azzurri attendono con ansia le prossime mosse della società, sperando di vedere presto volti nuovi a Castel Volturno.