napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Pedullà difende i tifosi del Napoli: “vogliono competere per il caviale non per la mortadella…”

I tifosi del Napoli non riempiono più il San Paolo perchè vogliono competere per i grandi obbiettivi. Alfredo Pedullà parla del club partenopeo.

Napoli-Arsenal, partita valida per i quarti di finale di Europa League non è riuscita a riempire il San Paolo. Nella gara di andata, a Londra, la cornice di pubblico contava più di 60mila tifosi mentre l’impianto di Fuorigrotta è fermo a 38000 mila biglietti staccati. Sulla presunta disaffezione dei tifosi del Napoli verso la squdra del cuore è intervenuto ai microfoni di Radio Marte l’esperto di Calcio Mercato Alfredo Pedullà:

Perché il San Paolo non è più pieno come una volta? Il motivo è che ogni tanto vuoi competere per salmone e caviale e non solo per la mortadella. Con tutto il rispetto per il secondo posto. L’anno scorso era diverso, il campionato è stato tenuto vivo sino alla fine“.

Pedullà ha aggiunto: “Ci siamo rammaricati per alcune decisioni arbitrali, ma quest’anno tutto era finito a dicembre. Dico dicembre ma mi tengo largo: forse novembre.



Mi fanno morire i moralisti che dicono che i tifosi devono tifare sempre. La tasca ha il suo valore, non tutti vanno allo stadio, specie quando ti demoralizzi“.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più