“È la più grande vergogna del calcio italiano”: la clamorosa denuncia di Pedullà
Dura critica di Alfredo Pedullà sulla ricandidatura di Gravina alla FIGC. L’esperto di mercato analizza la situazione del calcio italiano.
Il giornalista di Sportitalia ha espresso forti critiche su una notizia che ha creato molte polemiche.
L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha lanciato un duro attacco contro la possibile ricandidatura di Gabriele Gravina alla presidenza della FIGC. Il giornalista di Sportitalia ha espresso attraverso i suoi canali social una forte preoccupazione per il futuro del calcio italiano.
“Credo che oggi non ci sia una notizia peggiore nel mondo calcistico di una ricandidatura per il terzo mandato di Gabriele Gravina “ , ha dichiarato Pedullà, aggiungendo: “Era nell’aria, perché lo aveva fatto capire e lo ha certificato nelle ultime ore. Il problema non è che lui si ricandidi, ma che possano permetterglielo” .
Il noto giornalista ha poi fatto riferimento alla drammatica notte di Palermo , quando l’Italia mancò la qualificazione al Mondiale: “In una situazione normale, un presidente sarebbe andato in conferenza stampa per dire: ‘Io mi dimetto’, come aveva fatto Tavecchio e come avevano fatto i suoi predecessori” .
La conclusione di Pedullà è stata particolarmente severa: “Un presidente federale è lì per dare un senso alle cose che non sono andate. Sarebbe bastato questo. Per questo motivo io lo ritengo per distacco il peggiore presidente della storia italiana Giuococalcio” .
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli