Calcio Napoli

Parole De Laurentiis, è bufera: “Mangiate polvere da 33 anni, ma avete sempre la Juventus sulla bocca”

E’ polemica dopo le dichiarazioni del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che appaiono come una vera bordata alla Juventus. 

Le parole di Aurelio De Laurentiis hanno creato polemica. Il Napoli è ormai prossimo a vincere il terzo Scudetto della sua storia che torna all’ombra del Vesuvio dopo 33 anni, traguardo che doveva essere festeggiato già domenica contro la Salernitana, ma un sinistro di Dia ha rimandato le ‘danze’ di qualche giorno. A ribadire il discorso Scudetto è stato anche il patron azzurro, Aurelio De Laurentiis, che sembra tirare in ballo, indirettamente, anche la Juventus di Massimiliano Allegri.

SCUDETTO NAPOLI, LA BORDATA DI AURELIO DE LAURENTIIS CONTRO LA JUVENTUS: “VINTO LO SCUDETTO DELL’ONESTA'”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto in conferenza stampa nella giornata odierna dopo la riunione che ha coinvolto il presidente stesso, il sindaco del capoluogo campano Manfredi, il questore Giuliano, il prefetto di Udine, Marchesiello (in collegamento video) e il suo omologo partenopeo Palomba.

“Qualche volta siamo arrivati secondi e saremmo dovuti arrivare primi. Io mi sento di averne vinti altri di scudetti, soprattutto di aver vinto quello dell’onestà”, delle parole quelle di De Laurentiis che appaiono come una vera e propria bordata alla Juventus, senza però riferimenti veri e propri.

Eppure sul web è insorta la polemica. Tra i tanti commenti che appaiono sul social Twitter vi riportiamo di seguito quello del profilo JuventusxSempre che commenta così le parole di De Laurentiis:

“#delaurentiis : Abbiamo vinto lo scudetto dell’onestà  Il 5-1 contro la #juventus vale tutto. Mi sento di aver vinto altri scudetti… Ma ora mi chiedo? Siete 33 anni che mangiate polvere e ora che vincete citate sempre la Juventus?? Sintomo di inferiorità caro #napoli”.

Di seguito il tweet:

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.