Parma, il tecnico Roberto D’Aversa analizza la sconfitta contro il Napoli di Ancelotti. L’allenatore punta il dito su alcune decisioni dubbie dell’arbitro.
[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Parma, Roberto D’Aversa, ai microfoni di SKY Sport ha parlato della sconfitta subita contro il Napoli puntando il dito contro alcune decisioni arbitrali, ma riconoscendo agli azzurri lo scettro di squadra più forte del campionato:
“Il Napoli è molto forte. Quando si inizia la partita non al 100%, la differenza diventa abissale. Sulle situazioni dei gol si poteva fare meglio, questo recrimino. Nella ripresa siamo partiti meglio, episodio del gol che poteva cambiare la partita. Decisioni dubbie dell’arbitro. Però non cerchiamo alibi.
Preoccupazione per la salvezza? Non ci deve essere paura, ma preoccupazione per l’obiettivo da raggiungere. Nelle ultime quattro partite abbiamo fatto un punto a Torino contro la Juve, dobbiamo riportare in campo un atteggiamento da squadra che deve salvarsi. Dobbiamo ragionare sul fatto che dobbiamo avere un atteggiamento da salvezza”.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
D’Aversa ha aggiunto: “Empoli? Sarò uno scontro diretto, lo affronteremo dopo un ko pesante e mi auguro che questo ko ci faccia affrontare la prossima partita con un atteggiamento diverso. In questa categoria quando concedi qualcosa, paghi dazio.
Stasera abbiamo affrontato la squadra più forte del campionato. Il rammarico è aver regalato qualche goal di troppo”.