Senza categoriaTutto Napoli

È già Napoli­ Juve. Gli azzurri hanno un vantaggio secondo la Gazzetta…

Tutto pronto per Napoli Juve. gli azzurri di Ancelotti hanno il vantaggio di non aver nulla da perdere, i 13 punti di distacco pesano e non poco.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

È già Napoli­ Juve e in questa settimana non si parlerà di molto altro, nonostante quei 13 punti di differenza che tolgono un bel po’ di pathos.

Carlo Ancelotti comunque accetta la sfida,  Scrive la Gazzetta dello sport, senza perdere il senso delle cose, perché quando un giornalista osserva che il Napoli, alla luce degli ultimi risultati, arriva allo scontro diretto meglio, la risposta del tecnico emiliano frena semplificazioni: «Ogni partita fa storia a sé e non ha senso paragonare i risultati. Il dato di fatto è che la Juve è lontana. Ciò non significa che il campionato sia finito, noi vogliamo migliorarci e fare il meglio possibile contro la squadra che finora ha dimostrato essere la più forte. La partita è complicata, contro un avversario scorbutico, ma il fatto di non avere nulla da perdere può essere un vantaggio».

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

IL NAPOLI RITROVA IL GOAL E SI PREPARA PER LA JUVE

E comunque il Napoli affronta la Juve dopo aver superato il periodo di mal di gol. Per la prima volta gli azzurri realizzano quattro gol in trasferta in questa stagione. E, in attesa di ritrovare Mertens, che Ancelotti abbia ripreso a far girare il gruppo lo dimostra il fatto che gli ultimi due panchinari entrati hanno confezionato il quarto gol: assist di Verdi per Ounas.