Antonio Cassano, intervenuto alla Bobo TV, si è soffermato sulla rottura Spalletti-De Laurentiis e sul prossimo allenatore del Napoli.
Nell’ambito di un’intervista rilasciata alla Bobo TV, Antonio Cassano, ex calciatore e opinionista, ha sollevato interrogativi sulla capacità del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, di gestire la situazione con gli allenatori, ricordando i problemi avuti in passato con Maurizio Sarri e Carlo Ancelotti, e soffermandosi sulla rottura con Luciano Spalletti. Proprio l’atteggiamento e la gestione di De Laurentiis potrebbe render difficile trovare un nuovo tecnico che possa prendere il posto dell’allenatore di Certaldo. Eppure, secondo Cassano, uno c’è: si tratta di Massimiliano Allegri.
“De Laurentiis ha avuto problemi con tutti gli allenatori: con Sarri, con Ancelotti, ora ha fatto il disastro più grande con Spalletti. Mi dite quale allenatore accetterà una roba del genere? Tra i grandi penso che l’unico che possa accettare è Massimiliano Allegri. Sarà cacciato dalla Juventus e vi farò vedere come va a finire. Per me va al Napoli.”
Cassano ritiene che Massimiliano Allegri possa essere l’eccezione a questa situazione, ipotizzando che l’ex allenatore della Juventus sarebbe disposto ad accettare una sfida al Napoli. Secondo Cassano, Allegri potrebbe essere cacciato dalla Juventus e trovare nel Napoli una nuova opportunità per dimostrare le sue abilità nel mondo del calcio.
Sarà interessante vedere se le sue previsioni si avvereranno e se Allegri effettivamente intraprenderà la strada verso il Napoli dopo il suo presunto ‘addio’ dalla Juventus.