Calcio Napoli

Osimhen segna e vince: una frase ha scatenato la furia del nigeriano

Victor Osimhen risponde alle critiche a suon di Gol. Una frase ha caricato il nigeriano che ha risposto sul campo.

«Ogni volta che segno penso a mia fi glia. È la mia vita». Osimhen, ha steso il Sassuolo con tre gol, come un leone feroce si è fiondato sulla preda.

Dal 12 ottobre al Sassuolo, e dunque negli ultimi diciassette giorni, a sua figlia sono stati dedicati 6 gol. In quattro partite: Ajax, Bologna, Roma e Sassuolo. La vetta Victor Osimhen festeggia con i compagni È la prima tripletta nigeriana nella storia della Serie A.
L’attaccante feroce in zona gol e dolce con sua figlia «È la mia vita. La lettera che disegno con le dita è dedicata a lei. Felice di essere rientrato così» di una montagna scalata con tre passi da grande centravanti esplosivo, a tratti davvero irrefrenabile, che più gioca e più cresce. E migliora: meglio in area e fuori, meglio in fase difensiva e nella partecipazione a una manovra che con lui – e Kvara – trova sbocchi e soluzioni anche quando la storia si complica. Osi è sempre stato questo, sì, ma oggi è di più. «Voglio continuare a godermi questo momento».

LA FRASE CHE HA SCATENATO LA FURIA DI OSIMHEN

Osimhen ha risposto a tutti quelli che anche per un solo istante hanno messo in discussione la possibilità di reinserirlo in un meccanismo praticamente perfetto messo a punto durante la sua assenza.
Una frase ha scatenato tutta la sua rabbia: “Questo Napoli può fare anche a meno di Osimhen”. Il nigeriano si è caricato a pallettoni e ha risposto sul campo. E Napoli con lui.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.