Primo Piano

La lega di serie A omaggia il Napoli: “Anche su Google è impossibile fermare Kvara e Osimhen”

La lega di serie A applaude al Napoli dopo la spettacolare vittoria contro il Sassuolo: “query: Fermare Victor Osimhen e Kvara”.

 

La lega di serie A ha pubblicato un tributo Social al Napoli e al duo Kvaratskhelia-Osimhen. Il duo format dal georgiano e dal nigeriano parla la stessa lingua sul campo e di questo si sono accorte anche le istituzioni calcistiche, e in particolare la Lega Serie A, che hanno celebrato lo show contro il Sassuolo, con due gol di Victor su altrettanti assist di Kvara, a segno poi prima dell’intervallo, attraverso due simpatici post sui propri canali social.

La Lega ha infatti pubblicato un post su Instagram con un emblematico “Benvenuti a Kvaralandia”, superandosi poi con un tweet che riporta l’unica risposta possibile alla “query”: “Fermare Victor Osimhen”, ovvero una pagina… inesistente di Google.

Un’ironia celebrativa che i tifosi del Napoli e i diretti interessati avranno sicuramente apprezzato, ma conoscendo la voglia di vincere che unisce le due stelle azzurre è facile immaginare che entrambi vorranno meritarsi altri post tutti da ridere nel prosieguo della stagione.

Da Raspadori-Simeone a KvaratskheliaOsimhen. Senza che il risultato finale cambi. Il Napoli passa da una goleada all’altra e da una prestazione spettacolare all’altra pur modificando quasi sistematicamente gli interpreti della fase offensiva. Merito indiscutibile di Luciano Spalletti, ma anche della eccezionale qualità dei componenti della prima linea azzurra, i cui numeri ormai fanno concorrenza ai reparti d’attacco dei top team di tutta Europa.

 

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.