TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Osimhen salta il Milan. Oma Akatugba: “Victor starà fuori diverse settimane. Vi spiego tutto”

osimhen salta milan

Osimhen salta il Milan. Il nigeriano, in nazionale,  ha riportato una lussazione alla spalla  durante la sfida contro la sierra Leone.

Victor Osimen salta Napoli-Milan, l’attaccante nigeriano alle prese con l’infortunio rimediato in nazionale starà fuori diverse settimane. La notizia è stata diffusa da Oma Akatugba, giornalista e suo amico personale. il giornalista è intervenuto ai microfoni di radio marte raccontando le ultime sull’attaccante azzurro. Ecco le parole di Oma Akatugba:

Victor Osimhen si è fatto male contro la Sierra Leone. Dagli accertamenti effettuati dopo la partita, è venuta fuori una lussazione alla spalla.

Giocherà nella prossima partita di campionato? No, non sarà pronto, Osimhen salta Milan, resterà fuori diverse settimane. Sarà lo staff del Napoli, poi, a prendersi cura del suo recupero.

Perché la penso in questo modo? Con chi ho parlato? I medici della Nigeria parlano di stop di varie settimane, la fonte è la Nazionale Nigeriana, l’ha detto ai giornalisti locali”.

Oma Akatugba ha poi aggiunto: “Non ho parlato direttamente con il ragazzo, ma la situazione attuale, purtroppo, è questa.

Cosa pensano di Victor Osimhen, in Nigeria? Effettivamente, l’attaccante del Napoli divide molto l’opinione pubblica. Il Napoli non è la squadra più grande in Italia, se paragonata ad esempio alla Juventus, per i nigeriani. Per qualcuno, però, Osimhen può e deve fare di più. Il Napoli è abituato a giocare senza una vera prima punta e, a detta di qualcuno, lo stile di gioco di Gennaro Gattuso non è ottimale per lui. Parte dei cronisti nigeriani ritengono che Lorenzo Insigne, Dries Mertens e Hirving Lozano non siano i trequartisti ideali per esaltare le sue qualità“.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Archivi

Bernvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.