Calciomercato Napoli

Bargiggia: “Osimhen? Rete mostruosa, in estate tante offerte. Vi spiego su Ndombele”

Bargiggia applaude la rete mostruosa di Osimhen e rivela che in estate arriveranno tante offerte per il nigeriano

Paolo Bargiggia si esprime sulla vittoria del Napoli a Roma ai microfoni di 1 Football Club, programma di Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio: “Spalletti è uscito vincitore dallo scontro con José, ha schierato Osimhen dal 1′ rinunciando al pupillo Raspadori, il quale avrebbe fatto fatica con la difesa giallorossa molto fisica. I partenopei hanno meritato di vincere; mostruosa comunque la rete di Victor. Nella prossima estate arriveranno tante offerte per questo calciatore. […] Il Napoli non interverrà sul mercato a gennaio. Non è alla ricerca di un sostituto di Di Lorenzo, anche perché è presente Zanoli in squadra. Non sarà ingaggiato neppure un’alternativa di Kvara, Solbakken andrà alla Roma“.

Bargiggia si sofferma sul riscatto di Ndombele

Bargiggia ha poi aggiunto: “Per quanto concerne il riscatto di Ndombele, il Napoli attualmente è tiepido. Tanguy sta facendo fatica a salire di livello, recupera poco e non offre un grosso apporto difensivo. Se comincerà la dirigenza, sarà offerta una cifra che oscilla tra i 12 e i 15 milioni di euro, non sicuramente 30″.

“Manca un vice-Anguissa e un vice-Kvara? Elmas e Ndombele sono i sostituiti del camerunese. Per quanto concerne un’eventuale sostituto di Kvara, non sarà ingaggiato nessuno. Lozano eventualmente potrebbe essere collocato sulla corsia mancina, anche perché non è nelle idee del Napoli intervenire sul mercato”, conclude il noto cronista.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.