Osimhen-Insigne pace fatta. Ecco il retroscena dallo spogliatoio
L’attaccante e il capitano protagonisti di un piccolo momento di tensione sul secondo rigore per il Napoli
Osimhen-Insigne pace fatta nello spogliatoio. Nessun caso nel Napoli. Il capitano e l’attaccante si sono chiariti.
INSIGNE-OSIMHEN: PICCOLO SCREZIO PER IL RIGORE
l Napoli padrone del campo al “ Diego Armando Maradona ” contro il Bologna, con l’autorevolezza di chi guida la classifica di Serie A con merito e con forza, senza incappare in mezzo passo falso fin qui.
Durante la partita c’è stato un piccolo momento di tensione riguardante due giocatori azzurri : intorno al 60′, quando il contatto tra Mbaye e Victor Osimhen ha spinto l’arbitro Serra a concedere il secondo calcio di rigore del match, l’attaccante nigeriano ha vissuto alcuni momenti non proprio felici con Lorenzo Insigne.
Avvicinatosi al capitano del Napoli, Osimhen non ha preso bene la scelta dello stesso Insigne di non lasciargli la battuta del penalty, poi realizzato dal numero 24.
I due non hanno festeggiato assieme neppure dopo il 90′, quando gli uomini di Luciano Spalletti si sono lasciati andare a un’esultanza collettiva per un risultato che consente loro di agganciare il Milan in classifica.
PACE FATTA NELLO SPOGLIATOIO
La questione tra Insigne e Osimhen è stata chiarita nello spogliatoio, con un piglio differente anche in virtù dell’andamento dell’ennesima serata importante vissuta dalla squadra di Spalletti. L’attaccante ha compreso che per Insigne era troppo importante segnare quei due rigori dopo averne falliti ben tre nelle scorse partite di campionato, il capitano dal canto suo ha capito l’amarezza del nigeriano. Nel Napoli non c’è nessun caso .
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli