Primo Piano

Osimhen, l’amico: ” A Napoli è il Re, vuole restare! Sapete chi è la regina?”

Oma Akatugba, amico di Victor Osimhen, si è soffermato sul futuro dell’attaccante nigeriano ai microfoni di Radio Napoli Centrale.

Tra i vari obiettivi del Napoli ora c’è anche quello di tenere in rosa Victor Osimhen. Il presidente Aurelio De Laurentiis incontrerà gli agenti del nigeriano per mettere nero su bianco: si tratta di un rinnovo “soft”, ossia con un gentlemen’s agreement. Ovviamente ci sarà un sostanzioso ritocco contrattuale, ma senza cifre folli. L’accordo è per portare l’attuale contratto in scadenza nel 2025 fino al 2027, senza ulteriori opzioni. L’aumento di ingaggio dovrebbe essere comunque sostanzioso, e arrivare 6.5 milioni contro i 4.5 attuali.

A soffermarsi sul futuro del nigeriano è anche Oma Akatugba, giornalista e amico di Victor Osimhen, che ha rilasciato un’intervista a Radio Napoli Centrale:

Victor ama Napoli e la sua gente, è veramente felice, specialmente dopo aver vinto lo scudetto. Due anni di contratto? È una domanda molto difficile. Spero che resti perché desidera rimanere a Napoli. De Laurentiis vuole rinnovare il contratto, ma se arriva un’offerta importante, sarà impossibile trattenerlo. Questo è il calcio e questa è la sua vita”.

L’amico di Osimhen ha aggiunto: “Victor ha giocato in diversi club per un solo anno, ma è già al Napoli da tre anni. Penso, ma non sono sicuro, che vorrebbe giocare ancora un anno a Napoli. A Napoli è il re, sapete chi è la regina? Kvara. Victor, sfortunatamente, a causa di un infortunio, non ha potuto dare il massimo in Champions League, ma perché no, il prossimo anno potrebbe ambire a raggiungere risultati importanti. Il Napoli vincerà nuovamente lo scudetto? Penso che sia difficile, ad essere onesti”, ha concluso l’amico di Osimhen.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.