Tutto Napoli

Osimhen, l’agente incontra De Laurentiis e Giuntoli, sul tavolo l’offerta del Manchester United:

A Castel Volturno prende forma il mercato del Napoli, summit tra l'agente di Osimhen De Laurentiis e Giuntoli

Osimhen e il suo agente a colloquio con il presidente  De Laurentiis e il ds Giuntoli, sul tavolo l’offerta del Manchester United. Si riparte dai 100 milioni o­fferti a gennaio dal Newcastle. L’edizione odierna del corriere dello Sport, svela un retroscena di mercato sul Napoli. Secondo il quotidiano sportivo, l’agente di Osimhen avrebbe incontrato il presidente e il ds, per manifestare l’interesse dei Red Devils per il bomber nigeriano:

“Victor Osimhen e Roberto Calenda, il manager del nigeriano hanno avuto una lunga  chiacchierata con Cristiano Giuntoli, è il ponte che congiunge Napoli con la “sponda” United di Manchester, l’autorevole candidata a riempire le settimane dell’immediato futuro. Nel tardo pomeriggio è entrato poi in scena anche il presidente.  I protagonisti principali della vicenda, Aurelio De Laurentiis e Victor Osimhen, che si avviano negli uffici, raggiungono Giuntoli e Calenda ed attrezzano un summit. A quel punto, i cento milioni che il Newcastle offrì a gennaio diventano la base di partenza per un’asta a cui parteciperà anche l’Arsenal, ma il Manchester United è davanti. Il fascino dei Red Devils soffoca, ma ora va verificata la volontà di Erik ten Hag, l’allenatore olandese a cui è stata affidata la rifondazione d’un club che non può permettersi di vivere alla periferia della Champions League: però qualcosa si sta muovendo, eccome, e il faccia a faccia all’ora del tè introduce nel mistero”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.