Napoli-Inter al Maradona atteso un’ospite d’eccezione. La partitissima, che vale lo scudetto, vedrà anche una grande cornice di pubblico.
Ospite d’eccezione al Maradona per Napoli-Inter, lo rivela Nando Orsi. L’ex portiere ed attualmente opinionista televisivo ai microfoni di radio Marte ha parlato della partitissima tra Napoli e Inter rivelando anche un retroscena:
“Allo Stadio Maradona ci sarà un’ospite d’eccezione: il commissario tecnico dell’Italia Roberto Mancini. Il C.T. andrà a vedere Napoli-Inter. Mancini è uno che guarda la crescita di tutti i giocatori, anche quelli già affermati, si dovrà rendere conto anche delle risorse che ha.
Qualità? Il Napoli ha una squadra quasi interamente di qualità, almeno dal centrocampo in avanti. Fisicamente l’Inter è sicuramente superiore, tatticamente Spalletti ci sa fare ed è un grande stratega, abbiamo visto quando il Napoli era senza giocatori”.
Orsi su Napoli-Inter ha poi aggiunto “Al completo il Napoli aveva stracciato il campionato. Fabian Ruiz ti dà tecnica, forza fisica, tiro, passaggio lungo o corto. Lobotka sta andando benissimo ma io non mi aspetto un Fabian Ruiz fuori, bensì un dubbio tra lo slovacco e Anguissa. Koulibaly? Sarà carico a mille, il Napoli l’ha aspettato tanto, non sarebbe giusto lasciarlo fuori”.
“Il Napoli può soffrire sulle fasce? Dipende molto da Politano e Insigne, da che tipo di lavoro faranno. La partita sarà molto tattica, Spalletti e Inzaghi studiano il match in maniera maniacale. Agli esterni si dovrà chiedere di essere bravi anche nella fase difensiva. Occhio anche alla posizione di Dzeko come regista offensiva, sarà una bella partita a scacchi”. Ha concluso Nando Orsi ai microfoni di Radio Marte.