Calciomercato Napoli

Offerta del Napoli per Cragno

Offerta del Napoli per Cragno. Giutoli  punta sul portiere del Benevento Potrebbe anche affiancare Reina. Restano i nomi di Neto e Leno.

di Donato Martucci

Offerta per Cragno

Il Napoli accelera sui portieri e questa volta fa sul serio con Alessio Cragno (23 anni il prossimo 28 giugno) che ha ottenuto di recente la promozione in A con il Benevento.
Giuntoli ha offerto al Cagliari, la società che detiene il cartellino del calciatore, cinque milioni di euro più Sepe che sembra intenzionato a giocare altrove.
Un passo in avanti importante, quello della società partenopea, per un calciatore tenuto in osservazione da diverso tempo e che ora sembra maturo per una grande piazza.

Neto e Leno

In attesa di conoscere il futuro di Reina (in scadenza nel 2018), il portiere di Fiesole rappresenterebbe un vice da alternare a un titolare.
Restano sotto i riflettori i nomi di Leno del Bayern Leverkusen (che però viene valutato 20 milioni) e Neto, ormai in uscita dalla Juventus.
La prossima sarà la settimana decisiva per cercare di risolvere il problema. Ma non solo.

Giovani calciatori da sistemare

Dezi, Luperto, Lasicky, Roberto Insigne, Bifulco e Gnahoré. Si dovrà anche monitorare le situazioni di Giaccherini (che vuole giocare ma ha un ingaggio alto) e Maggio che ha alcune offerte da squadre neopromosse. Giuntoli però dovrà prima risolvere il problema rinnovi.

 

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.