Offerta del Napoli per Cragno. Giutoli punta sul portiere del Benevento Potrebbe anche affiancare Reina. Restano i nomi di Neto e Leno.
di Donato Martucci
Offerta per Cragno
Il Napoli accelera sui portieri e questa volta fa sul serio con Alessio Cragno (23 anni il prossimo 28 giugno) che ha ottenuto di recente la promozione in A con il Benevento.
Giuntoli ha offerto al Cagliari, la società che detiene il cartellino del calciatore, cinque milioni di euro più Sepe che sembra intenzionato a giocare altrove.
Un passo in avanti importante, quello della società partenopea, per un calciatore tenuto in osservazione da diverso tempo e che ora sembra maturo per una grande piazza.
Neto e Leno
In attesa di conoscere il futuro di Reina (in scadenza nel 2018), il portiere di Fiesole rappresenterebbe un vice da alternare a un titolare.
Restano sotto i riflettori i nomi di Leno del Bayern Leverkusen (che però viene valutato 20 milioni) e Neto, ormai in uscita dalla Juventus.
La prossima sarà la settimana decisiva per cercare di risolvere il problema. Ma non solo.
Giovani calciatori da sistemare
Dezi, Luperto, Lasicky, Roberto Insigne, Bifulco e Gnahoré. Si dovrà anche monitorare le situazioni di Giaccherini (che vuole giocare ma ha un ingaggio alto) e Maggio che ha alcune offerte da squadre neopromosse. Giuntoli però dovrà prima risolvere il problema rinnovi.