Primo PianoTutto Napoli

Ndombele: Paratici e Giuntoli per chiudere, c’è grande ottimismo

Il Napoli continua a trattare Tanguy Ndombele, Fabio Paratici e Cristiano Giuntoli sono vicini ad un accordo. Corriere dello Sport nell’edizione di oggi scrive: “Com’era quella storia: chi trova un amico trova un tesoro? E dev’essere vero se Cristiano Giuntoli e Fabio Paratici, per tener fede ad un sodalizio di una trentina d’anni, se ne stanno a chiacchierare con disinvoltura del prestito d’un uomo che vale tanto oro quanto pesa: Tanguy Ndombele, venticinque anni, un metro e ottanta di muscoli, è stato pagato dal Tottenham soltanto tre estati fa, la bellezza di 62 milioni ma adesso ch’è entrato nel vivo (e da un po’) il ciclo modellato da Antonio Conte, nella Londra degli Spurs non c’è più posto per il centrocampista francese“.

Ndombele al Napoli: le novità di calciomercato

Poi aggiunge: “Ndombele al Napoli è un’opzione concreta oltreché seria, è una trattativa che si è dovuto congelare per un giorno (essendoci Chelsea-Tottenham) o forse per due (visto che oggi c’è l’appuntamento al Bentegodi) ma che ripartirà, con sensazioni che sembrano più che positive. Il Napoli vuole Ndombele, Giuntoli l’ha spiegato a Paratici, e però non può permettersi di pagare quello stipendio sontuoso: il dialogo procede, la soluzione sembra possibile e il sospetto che si si chiuda, persino in breve, è palpabile“. Contestualmente il Napoli sta per cedere Fabian Ruiz al Psg, accordo ad un passo con lo spagnolo che non stato nemmeno inserito nella lista dei convocati per Verona-Napoli, ufficialmente per un problema fisico.
Ma anche in questo caso il week end di gare ha rallentato le trattative, anche perché nel caso di Ndombele c’è chi da l’affare come fatto, la settimana appena iniziata sarà decisiva su tanti fronti di calciomercato per il Napoli, come Raspadori e Navas.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.