Keylor Navas portiere del Psg si lamenta per il suo scarso utilizzo in questa stagione, a El Pais dice: “Qualcuno ha deciso che non devo giocare“.
L’estremo difensore costaricano in estate è stato vicinissimo a vestire la maglia del Napoli, dove avrebbe avuto sicuramente la maglia da titolare. Ma le richieste molto alte per il suo ingaggio e una valutazione della società azzurra su Meret, non hanno fatto concludere l’affare che era arrivato ad un passo dalla chiusura. Ora Navas è chiuso da Donnarumma al Psg, con il club francese che ha deciso di puntare sul portiere italiano.
Eppure le prestazioni di Donnarumma non sono sempre ineccepibili, come si è visto anche durante l’amichevole con l’Austria. Al punto che ci si chiede se veramente Donnarumma sia migliore di Meret, così come viene descritto.
Durante una intervista a El Pais arriva l’attacco di Navas: “Il mio mancato impiego al Psg non avviene non perché sono scarso, ma perché qualcuno ha deciso che non devo giocare“. Il riferimento sembra rivolto al tecnico Galtier, ma anche alla dirigenza del club francese che ha deciso di valorizzare Donnarumma lasciando Navas in panchina. In questa prima parte di stagione Navas non ha fatto registrare nemmeno una presenza, per questo è possibile che a gennaio chieda la cessione.