Calciomercato Napoli

L’ex Napoli avvisa: “Natan non è Kim, non vi aspettate subito un leader, ma è fortissimo”

André Cruz, ex calciatore del Napoli, parla di Natan, il nuovo difensore brasiliano arrivato per sostitutire Kim.

NOTIZIE CALCIO NAPOLI.Natan è il nuovo nome che fa impazzire i tifosi del Napoli. E c’è una vecchia conoscenza, André Cruz, che ha indossato la maglia azzurra negli anni ’90, che ci dice cosa ne pensa del ragazzo.

Ragazzi, Natan è forte!“, esclama Cruz. “È veloce, agile e ha un fisico da paura. Però, dato che è ancora giovane, abbiate pazienza e non mettetegli troppa pressione.”

Cruz ci racconta che in Brasile il calcio sta cambiando. Grazie a nuovi allenatori e investimenti, i club stanno crescendo. E con questo cambiamento, emergono talenti come Natan.

Parlando del passato di Natan al Bragantino, Cruz dice: “Ha fatto vedere il suo valore contro squadre forti come Flamengo. Mi piace il suo stile di gioco, la sua personalità. E con un grande club come il Bragantino alle spalle, si vede che sa cosa fa.”

Però, Cruz avverte: “La Serie A non è facile. È diversa dal campionato brasiliano. Soprattutto al Napoli, dove la pressione è alta. Lui ha talento, ma dovrà imparare molte cose. Fortunatamente, avrà compagni esperti come Rrahmani e Juan Jesus a dargli una mano.”

Quindi, cosa possiamo aspettarci da Natan? Cruz sorride: “Ha tante qualità. È bravo in difesa, veloce e sa come usare il pallone. Ma non aspettatevi che segni tanti gol subito. Dategli tempo e vedrete un grande giocatore in lui!

Cruz è fan di Natan e anche noi dovremmo esserlo. Ma come sempre, la chiave è la pazienza. Forza Napoli!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.