Primo Piano

Napoli, Spalletti e l’oroscopo misterioso della zingara

Tatiana, l’astrologa dei Quartieri Spagnoli, ha fatto l’oroscopo per il Napoli per il 2023 e i primi impegni dell’anno.

Tatania la famosa astrologa dei quartieri spagnoli, detta la “Zingara”,  secondo quanto racconta il decano dei gionalisti napoletani, Mimmo Carratelli,  ha fatto l’oroscopo per Spalletti e il suo Napoli per il 2023. Il Napoli, nato sotto il segno del Leone, avrà un meraviglioso campionato, con Venere che accompagnerà Spalletti e De Laurentiis che proteggerà il lavoro.

Oroscopo della zingara per il Napoli 2023

Tatiana predice un grande campionato per il Napoli, con Spalletti che può contare sulla protezione di De Laurentiis e sull’ottimo aspetto di Venere e Marte per i giocatori Raspadori, Osimhen, Kvaratskhelia. A Lobotka sagittario piace flirtare, salta da un avversario all’altro. Anguissa scorpione se vuole feriti sa come farlo. I trigoni (Di Lorenzo, Rrahmani, Kim) sono quattro (con Mario Rui). Il cielo è sempre più blu. Gennaio sarà un mese positivo per i centauri eleganti del Napoli, che potranno contare sulla resistenza fisica e psicologica garantita da Giove.

Tuttavia, un tarlo punzecchiante minaccia i garretti azzurri, e Spalletti dovrà sapere quali pesci pigliare per schierare al meglio la squadra contro l’Inter, che ha un cielo ora nero ora azzurro e una Luna cangiante.

La Juventus sarà una squadra polivalente e plusvalente, ma dovrà affrontare delle sfide spericolate per sentirsi completa, con Allegri in esaltazione e Vlahovic in caduta. La Roma, governata da Urano, sarà imprevedibile e capace di grandi exploit, ma dovrà fare attenzione alla quadratura di Saturno che minaccia nubi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.