Calciomercato Napoli

RAI SPORT – Napoli, Spalletti non c’è l’accordo. Simone Inzaghi potrebbe essere la sorpresa di De Laurentiis

Secondo Rai Sport il Napoli continua a lavorare per Spalletti. Simone Inzaghi potrebbe rappresentare la sorpresa di Aurelio De Laurentiis

Spalletti o Simone Inzaghi al Napoli“. Queste le parole dell’esperto di calciomercato di RAI Sport, Ciro Venerato. il giornalista ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Venerato ha raccontato in particolare le ultime voci sul futuro allennatore del calcio Napoli:

Spalletti è in cima alle preferenze del Napoli, ma ad oggi non c’è nessuna firma o decisione ufficiale. Tuttavia sono 5-6 giorni ci arrivano conferme su colloqui importanti tra Luciano e il Napoli. Conoscendo ADL, all’ultimo momento può cambiare idea come fatto in passato con Gasperini. Se il Napoli non andasse in Champions, bisognerà capire se Luciano accetterà lo stesso”.

Venerato ha poi aggiunto: “De Laurentiis ha fatto sapere ai suoi collaboratori che in caso di EL non intende spendere più di 2 milioni per l’allenatore. Spalletti chiede almeno 4 milioni. Lui accetterebbe Napoli anche senza Champions purché si faccia un progetto competitivo. Escludo permanenza di Gattuso. Il coniglio dal cilindro può essere anche Simone Inzaghi“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.