Calciomercato Napoli

Napoli, rilancio da 55 milioni per Sudakov: asta con le big d’Europa

Secondo indiscrezioni dalla Turchia, il Napoli sarebbe pronto a rilanciare con un’offerta da 55 milioni di euro per il talento ucraino Georgiy Sudakov, conteso da Chelsea, Arsenal e Juventus.

CALCIO NAPOLI – Il Napoli non molla la presa per Georgiy Sudakov, talento classe 2002 dello Shakhtar Donetsk. Secondo le ultime indiscrezioni riportate dall’esperto di mercato turco Ekrem Konur, gli azzurri sarebbero pronti a rilanciare con un’offerta da 55 milioni di euro per assicurarsi il 21enne ucraino.

Il precedente rilancio da 40 milioni

Qualche mese fa il Napoli aveva già presentato una proposta da 40 milioni, prontamente rispedita al mittente dallo Shakhtar, convinto di poter ottenere una cifra superiore vista la giovane età e le potenzialità di Sudakov.

L’asta con le big d’Europa

Oltre al Napoli, sul gioiellino ucraino restano vigili anche diversi top club come Chelsea, Arsenal, in Italia piace alla Juventus. Un interesse che potrebbe far scoppiare un’asta milionaria per accaparrarsene le prestazioni.

Le conferme sul primo rilancio

La scorsa offerta da 40 milioni era stata confermata dall’agente di Sudakov e dallo stesso ds dello Shakhtar Donetsk, a testimonianza dell’importanza del calciatore per il club azzurro.

La volontà di Sudakov

Georgiy Sudakov avrebbe già fatto sapere ai vertici del club ucraino di voler compiere un passo avanti verso uno dei maggiori campionati europei nella prossima estate.

Il Napoli sembra dunque intenzionato a fare sul serio per Sudakov, presentando un nuovo rilancio importante che possa sbaragliare la concorrenza delle altre pretendenti. 55 milioni la cifra riportata dalla Turchia, per uno dei prospetti più interessanti del calcio est-europeo già conteso dalle big del Vecchio Continente.

Napoli, rilancio da 55 milioni per Sudakov: asta con le big d'Europa

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.