L’esterno sinistro del Napoli costretto al cambio all’87’ della sfida contro la Fiorentina. Si teme un problema alla caviglia.
Tifosi del Napoli e Antonio Conte con il fiato sospeso per l’infortunio occorso a Mathias Olivera. Il giocatore azzurro è stato costretto a chiedere il cambio al minuto 87 della gara Fiorentina–Napoli, venendo sostituito da Pasquale Mazzocchi.
L’infortunio è avvenuto quando il giocatore partenopeo è inciampato dopo essere stato spinto da un giocatore della Fiorentina. L’uruguaiano è apparso molto dolorante alla caviglia sinistra, tanto da richiedere l’immediato intervento dei medici del Napoli per i primi soccorsi sul campo.
Dalla panchina, il tecnico Antonio Conte ha assistito alla scena con evidente preoccupazione. L’uruguaiano è stato accompagnato a braccia dai sanitari del club partenopeo, dovendo compiere il giro del campo per raggiungere la panchina. Successivamente, un segnale più incoraggiante: il giocatore ha ripreso a camminare autonomamente, seppur ancora visibilmente dolorante.
Diversi compagni di squadra si sono avvicinati al giocatore per informarsi sulle sue condizioni. Forse l’infortunio potrebbe essere meno grave del previsto, ma sono attesi ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.