Calciomercato Napoli

Napoli, Nuno Tavarez supera Emerson. Repubblica: “Due cose hanno convinto De Laurentiis”. Insidia Sarri

Nuno Tavarez in cima ai desideri del Napoli. Il terzino del Benfica piace al Marsiglia e alla Lazio di Maurizio Sarri.

Napoli, Nuno Tavarez è uno dei desideri di mercato di Cristiano Giuntoli. Il terzino del Benfica, giovane e di grande prospettiva, potrebbe rappresentare un investimento in stile Osimhen. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del quotidiano la Repubblica, Giuntoli sarebbe al lavoro con il club lusitano per assicurare a Spalletti il primo rinforzo sulla corsia mancina.

IL NAPOLI PUNTA SU NUNO TAVARES

“Nuno Tavarez, è giovane e grande prospettiva. I margini di crescita sono assicurati e la miscela delle caratteristiche ingolosisce molto Aurelio De Laurentiis. Il Napoli potrebbe prendere subito un tassello da inserire negli schemi di Spalletti. Nuno Tavares piace e non poco: si è messo in mostra agli europei under 21 con il Portogallo e sembra già pronto a lasciare il Benfica.

Il Napoli, per Nuno Tavares ha offerto prima 10 milioni, poi è arrivato a 12 mettendo sul piatto pure il cartellino di Mario Rui. Il Benfica vorrebbe 15 milioni cash e non Mario Rui  come parziale contropartita”.

Il Benfica deve vendere Nuno Tavares, ha in mano il sostituto grazie a Jorge Mendes

MARIO RUI SUL MERCATO

Il quotidiano aggiunge: “Mario Rui non è più così sicuro di restare, nonostante il contratto rinnovato la scorsa estate. Ha estimatori pure in Turchia (Fenerbahce e Trazbonspor) e se dovesse arrivare una proposta, il Napoli la ascolterebbe. A quel punto la fascia sinistra potrebbe cambiare totalmente anche con un secondo acquisto. Ma al momento si pensa a Nuno Tavares. Il Napoli potrebbe dare il via libera all’investimento per ritrovarsi un talento pronto ad esplodere. Ha forza fisica, accelerazione e una buona propensione offensiva. Deve migliorare in copertura, ma ha 21 anni e un allenatore come Spalletti può completarlo sotto tutti i punti di vista. Il Napoli monitora la situazione e valuta se affondare il colpo a prescindere dalle cessioni di Fabian e Koulibaly, al momento ferme al palo”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.