Calcio NapoliVideo

VIDEO- Zeman: “Insigne è il più forte calciatore italiano, resti a Napoli. Ecco cosa penso di Spalletti”

Zeman incorona insigne. Il boemo a Napoli è stato protagonista di un incontro allo Scugnizzo liberato: "Ecco cosa penso di Spalletti".

Zdenek Zeman esalta Insigne. Il tecnico boemo a Napoli per partecipare a un evento allo “Scugnizzo Liberato” nel centro storico di Napoli. In attesa di iniziare la sua quarta avventura sulla panchina del Foggia, l’allenatore è stato accolto dall’entusiasmo dei tifosi napoletani. Zeman ha rilasciato alcune dichiarazioni su Insigne e Spalletti.

“Per me Lorenzoche spero resti a Napoli – è il più forte calciatore italiano. E se in Francia dicono da un bel po’ che Verratti è il miglior centrocampista della Ligue 1 hanno ragione. E Ciro è stato fantastico. Ha lavorato per crescere, altri potevano avere mezzi tecnici e fisici superiori e lui li ha superati con la serietà e la dedizione”.

Zeman su Insigne ha poi aggiunto: “Verratti, Immobile e Insigne? Non so quanto io abbia dato a loro, forse sì, qualcosa. Ma erano bravi da giovani e lo sono di più adesso. Insigne lo vidi al Viareggio con Pavone, il Napoli poi lo mandò alla Cavese, dove giocò poco, e così lo portai prima a Foggia e poi a Pescara. Dove c’era Verratti e prendemmo Immobile, che aveva segnato poco. Ragazzi straordinari, con una voglia di imparare e di imporsi”.

Zeman ha poi parlato di Luciano Spalletti: “Il mister è bravo, lo ha detto il campo, al quale come sempre passa poi la parola. E però in passato ha avuto qualche problema caratteriale con calciatori importanti”.

VIDEO – Zeman: “Insigne fortissimo”

L’allenatore boemo protagonista di un incontro “A lezione di calcio” allo Scugnizzo liberato, accolto dai tifosi entusiasti, parla di Lorenzo Insigne

Leggi anche

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.