Calcio NapoliTutto Napoli

Napoli-Milan: la decisione su Fabian e Osimhen. Spalletti esulta

I due giocatori nella giornata di ieri hanno svolto lavoro differenziato

Napoli-Milan la sfida scudetto si avvicina, domenica 6 marzo si gioca allo stadio Diego Armando Maradona. Le due squadre si trovano appaiate entrambe al primo posto in classifica, con l’Inter che le tallona a due punti di distacco, ma con una partita ancora da recuperare. I nerazzurri devono recuperare una partita con il Bologna, ma la data è ancora da fissare ed il campionato rischia di essere falsato.
L’importanza della sfida tra Napoli e Milan resta intatta, con gli azzurri che hanno già vinto lo scontro diretto all’andata e vogliono ripetersi al ritorno.

Nel Milan bisogna valutare le condizioni di Romagnoli. Il difensore è uscito durante il derby in Coppa Italia per un infortunio muscolare. Gli esami hanno escluso lesioni, ma non è ancora sicuro che possa giocare la sfida del Maradona. Intanto il Napoli può tirare un sospiro di sollievo, perché l’allarme scattato per Osimhen e Fabian Ruiz durante l’allenamento di ieri, è rientrato. I due giocatori azzurri hanno svolto lavoro in palestra e poi in campo, a causa di un piccolo affaticamento. Nessuna paura per Spalletti che in Napoli-Milan potrà schierare titolare Osimhen e Fabian Ruiz. La conferma arriva anche da Corriere dello Sport che fa rientrare l’allarme e scrive che si tratta solo della “necessità di gestire i carichi“.
Da valutare anche la presenza di Anguissa che è in fase di recupero. Niente da fare per Lozano. Sicuramente sarà in campo Lobotka che è pronto a riprendersi il posto da titolare dopo l’infortunio.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.