TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Napoli, Mario Rui mostra il nuovo look, la risposta di Tonelli fa il giro del Web

mario rui tonelli

Napoli, Mario Rui con barba e capelli più lunghi. Il nuovo look del difensore portoghese non è passato inosservato all’ex Tonelli.


Napoli, il nuovo look di Mario Rui . Il difensore portoghese si presenta ai fan sui social con Barba trascurata e capelli sparati al vento, sembra accusare la quarantena.
Lorenzo Tonelli non ha dimenticato i suoi ex compagni e sui social ha preso in giro Mario Rui postando una fotomontaggio sull’ex compagno ai tempi dell’Empoli e del Napoli.
Il look di Mario Rui ha scatenato le ironie dei social: “La quarantena ci fa male” scrive il difensore della Sampdoria, e come dargli torto.

L’isolamento forzato al quale tutti sono costretti ha le sue conseguenze: su Mario Rui si vedono tutte e i due calciatori ci scherzano su.
Il portoghese è passato dal pizzetto curato e rifilato, con i capelli tagliati alla precisione, alla barba lunga e un look che rappresenta in pieno la vita da reclusi in casa a cui anche i calciatori sono obbligati.
Servirà un bel colpo di forbici e rasoio per tornare come prima.

Archivi

Bernvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.