Tutto Napoli

Napoli, la curva B, raccoglie fondi per il Cotugno. Arrivano le donazioni di Hamsik, Pandev, Zuniga e tanti altri

Fondi per il Cotugno e cibo per i bisognosi. La ssc Napoli e la Curva B in campo per Napoli. Grande solidarietà anche da parte degli ex Hamsik, Pandev, Zuniga e tanti altri.

Nelle difficoltà il Napoli ha sempre chiesto un aiuto alla sua gente e il Napoli ai suoi tifosi. La società ma anche gli staff tecnici che negli anni si sono succeduti non hanno mai risparmiato appelli all’unità e alla compattezza.

Uniti si vince, e non è soltanto uno slogan sportivo. La società di Aurelio De Laurentiis lo ha mutuato e ha scelto di essere vicino alle famiglie bisognose della città.

Dai Quartieri Spagnoli a Fuorigrotta al centro storico, alla Sanità sino ai quartieri della periferia: La ssc Napoli ha distribuito mille pacchi di cibo. Confezioni alimentari per una pasqua serena destinate alle fasce deboli.

QUARANTENA AZZURRA

Anche gli Ultras si sono mobilitati da tempo per i più bisognosi. Dopo aver raccolto cibo e bevande per le famiglie bisognose, la Curva B ha lanciato il progetto Quarantena azzurra.

L’iniziativa lanciata da Alessandro Cosentino, della curva B, si legge sul Corriere del Mezzogiorno, sta raccogliendo il sostegno di tanti volti storici della storia del Napoli: Hamsik, Dossena, Pandev, Zuniga, Floro Flores, il magazziniere Tommaso Starace, Roberto Insigne, Floro Flores, Celestini, Giaccherini, Gamberini e tanti altri.
Sono tantissimi i messaggi raccolti in un video diffuso sul web e su alcune tv locali che invitano i tifosi del Napoli a restare a casa e a partecipare alla raccolta fondi per l’ospedale Cotugno sul sito gofundme, la piattaforma più utilizzata dall’esercito della solidarietà.

Sono stati raccolti circa 14mila euro, una prima tranche di 7138,37 euro è stata donata lo scorso 27 marzo.
Il direttore amministrativo Giovanni De Masi ha accolto questo gesto con una lettera di ringraziamento visibile per tutti gli utenti sulla piattaforma utilizzata per la campagna a cui ha aderito con una cospicua donazione anche il difensore della Primavera del Napoli Alberto Senese, spesso aggregato in prima squadra per gli allenamenti.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.