Tutto Napoli

Napoli-Inter: le formazioni ufficiali, c’è Koulibaly

Presente anche Lobotka, Dimarco in difesa per l'Inter

Napoli-Inter le formazioni ufficiali. Il big match della 25a giornata di Serie A si gioca allo stadio Maradona alle ore 18.00. Non c’erano grandi dubbi di formazione alla vigilia, per queste due squadre che si giocano un pezzo di scudetto. Nell’Inter è squalificato il tecnico Simone Inzaghi, che sarà comunque al Maradona, ma mancherà sempre per squalifica Bastoni. Nel Napoli l’unico indisponibile è l’infortunato Lozano. La sfida sarà diretta dall’arbitro Doveri, il cui zainetto con logo dell’Inter ha fatto molto discutere. Intanto in città c’era ansia alle stelle per la partita, con i tifosi che hanno scortato il pullman degli azzurri.

Napoli-Inter: le scelte di Spalletti e Inzaghi

Qui Inter: Il ballottaggio in casa nerazzurra riguardava la sfida D’Ambrosio-Dimarco per prendere il posto di Bastoni. Alla fine sarà proprio l’ex Verona a giocare titolare nel terzetto difensivo. Per il resto la formazione tipo dell’Inter è stata confermata con Lautaro che si riprende il posto da titolare al fianco di Dzeko, nonostante le ottime prestazioni di Sanchez.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. Allenatore: Inzaghi

Qui Napoli: Luciano Spalletti aveva due dubbi alla vigilia: Koulibaly e Anguissa, di rientro dalla Coppa d’Africa giovedì. I due calciatori hanno svolto un solo allenamento con i propri compagni prima di Napoli-Inter. Alla fine Spalletti non ha rinunciato a Koulibaly, nonostante le buone prestazioni di Juan Jesus. A centrocampo confermato Lobotka, con Anguissa in panchina.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Fabian; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. Allenatore: Spalletti

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.